/

19 Giugno 2024

Un altro weekend di campagna elettorale

Un altro weekend di incontro e dialogo con le istanze dei territori, per ascoltare i tesserati e condividere idee e progetti per una nuova FISE.

Il primo incontro del fine settimana si è svolto presso uno dei centri sportivi più prestigiosi del territorio nazionale. Questo polo di eccellenza, conosciuto per ospitare alcuni tra i migliori atleti del paese, è stato teatro di un evento molto importante per il mondo dell’equitazione. L’occasione ha permesso di instaurare un dialogo aperto e confidenziale tra atleti di alto livello e Clara Campese. Durante l’incontro, che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti e appassionati attorno a una tavolata conviviale, sono state discusse diverse problematiche sollevate dagli stessi.



Inoltre, su invito degli organizzatori e del Presidente del gruppo attacchi, ci siamo recati alla Reggia di Venaria per assistere alla manifestazione internazionale di Attacchi di Tradizione.
Questo evento ha rappresentato un’occasione unica per apprezzare la bellezza e l’eleganza dei cavalli e degli attacchi in un contesto storico di grande prestigio, testimoniando la necessità di valorizzare gli eventi del mondo equestre partendo dal riconoscimento del loro grande valore per i territori e per la cultura.